VisitOstia per andare ...alla scoperta del litorale romano

Ad aver realizzato e a dare vita a VisitOstia è un gruppo di professionisti profondi conoscitori del territorio ed esperti nel rispettivo campo, pertinente con la mission dell'operazione: marketing turistico, comunicazione, tour operating, ricettività turistica, storia dell'architettura, natura, ambiente e sport. Le risorse per la realizzazione del portale sono state messe a disposizione dalla Banca Popolare del Lazio.La squadra è così composta:Silvia Boscolo (Architetto, Vicepresidente della ASD Marathon club Castelfusano e giudice federale di atletica leggera); Luca Creti (Architetto, docente universitario di Storia dell'architettura e autore di pubblicazioni su Ostia,Presidente Asd Marathon Roma Castelfusano); Federico Lucchini, Consulente di comunicazione e marketing, esperienza trentennale nel settore Tour Operator: vendite, marketing e e-commerce); Giulio Mancini (Giornalista e scrittore, ha all'attivo dodici pubblicazioni sulla storia del litorale romano); Stefano Pietrolucci (Direttore di hotel, esperienza decennale nel campo del turismo. Prima, senior software architect in consulenza presso una multinazionale delle telecomunicazioni).
GLI STRUMENTI PER I TURISTI
VisitOstia non è una guida ma un "suggeritore": all'interno del portale, infatti, vengono proposti itinerari a seconda delle inclinazioni del visitatore, al quale si offre l'opportunità di scoprire Ostia e i suoi dintorni un giorno per volta, magari attraverso percorsi sportivi o artistici o architettonici o naturalistici. L'obiettivo è suscitare emozioni e suggestioni grazie alle immagini di altissima qualità che animano, in video e in fotografia, i diversi percorsi. Se non bastasse, c'è la possibilità di geolocalizzare la risposta alle proprie richieste, non solo in termini di percorsi ma anche di servizi.
Insomma, tutta Ostia e Ostia Antica sono finalmente a portata di mano. E tutto gratuitamente, sia per il turista che naviga nel sito che per gli operatori economici che sono presenti all'interno delle proposte che vengono fornite. Tutto in lingua italiana e presto anche in inglese e tedesco. Contatti: info@visitostia.tv tel 338.6836666
