Fly Decò hotel, Ostia riscopre la vocazione turistica

Situato a pochi metri dalla spiaggia, raggiungibile attraversando il lungomare, l'hotel con il cocktail bar, Boa Fly Bar, è la nuova proposta delol’imprenditoria turistica del litorale, per i turisti, a due passi dal centro storico rappresenta il luogo ideale per rilassarsi, prolungando con una visita alal vicina area archeologica di Ostia Antica o trascorrendo una giornata sulla spiaggia le proprie “vacanze romane”
Tra i servizi offerti dal Fly Decó Hotel, figura la navetta aeroportuale con l'aeroporto di Fiumicino ed i trasferimenti con Ciampino, Civitavecchia ed il Centro storico di Roma, proponendo Ostia come una sede alternativa alle abituali residenze romane.
Il moderno Fly Deco Hotel sorge nello storico quartiere “razionalista” del Mare di Roma, tra i villini liberty fronte mare del primo ‘900. La nuova struttura ricettiva è stata concepita secondo le attuali tendenze dei mercati turistici che guardano, non solo al relax, ma anche al business e soprattutto al congressuale.
Nicola Della Puca, Presidente della Roma MareAssoHotel ha dichiarato a “Il faro online”: “ Crediamo fortemente nelle potenzialità turistiche del litorale romano, e concepiamo il Fly Decò Hotel come simbolo del rilancio economico e ricettivo del Mare di Roma. Da oggi, si riparte dalle origini con lo sguardo al futuro. Questa, secondo noi, può essere la chiave giusta per una rinnovata promozione del litorale”.La dotazione del nuovo hotel prevede camere ampie e molto luminose. Dispongono tutte di grandi vetrate che permettono di godere la vista del mare.
