Ostiamare, ecco i muscoli di Mbaye: “Darò il massimo per questa maglia”
Malick M'Baye, nuovo centrocampista biancoviola, promette impegno e dedizione per rilanciare le ambizioni dell'Ostiamare
Malick M'Baye, nuovo centrocampista biancoviola
(AGR) L'Ostiamare rilancia le proprie ambizioni piazzando un colpo di mercato importante: il nuovo nome a disposizione di mister Simone Minincleri è quello del centrocampista classe '95 Malick M'Baye. Il calciatore, cresciuto nelle giovanili del Chievo, ha esordito in Serie A nella stagione 2013-2014, conquistando anche il titolo di campione Primavera.
Dopo l'esperienza in Serie A, M'Baye ha continuato il suo percorso nel professionismo, giocando in Serie B con le maglie di Carpi, Latina e Cremonese. Ora, approda all'Ostiamare con l'obiettivo di mettere a disposizione della squadra tutta la sua esperienza e qualità.
Il nuovo centrocampista biancoviola ha poi aggiunto: “Il mio passato nel professionismo è il passato, ora il mio unico pensiero è rivolto al presente e all'Ostiamare. Arrivo in una società seria e sono pronto a mettere la mia esperienza a disposizione della squadra e del mister. Dal colloquio con il direttore mi sono sentito subito parte di questo progetto, quindi sono pronto a dare il mio massimo per aiutare i compagni a risalire. Ostia merita di essere tra i protagonisti del campionato.”
M'Baye conclude con un messaggio di grande determinazione: “Sono a completa disposizione dell'allenatore: dove mi indicherà di giocare, darò il mio massimo. La mia esperienza è a completa disposizione del mister e dei compagni.”
Con l'arrivo di Malick M'Baye, l'Ostiamare si rinforza ulteriormente e punta a un campionato da protagonista, grazie alla qualità e al carisma del nuovo centrocampista.