Ostia, "Periferie al centro" Forza Italia incontra i cittadini
Da parte dei cittadini richieste di maggiore sicurezza e decoro e la voglia di un riscatto possibile per il territorio dove la maggioranza dei cittadini non ha nulla a che fare con la criminalità. Riconoscimenti per l'impegno civico a Don Giovanni Patanè, Antonio Ricci e Don Alexandre Ismark


Periferie al centro i premiati
(AGR) Recuperare le periferie dal degrado portando sicurezza, servizi e opportunità. Questo l'obiettivo di "Periferie al centro" manifestazione nazionale di Forza Italia che a Roma si é svolta questa mattina ad Ostia con la visita di una delegazione di Forza Italia guidata dal Presidente della Commissione Periferie Alessandro Battilocchio, dal Segretario romano Luisa Regimenti, dal responsabile organizzazione Francesco Battistoni, dal consigliere regionale Marco Colarossi, dai consiglieri comunali Rachele Mussolini e Francesco Carpano, dal coordinamento del Municipio con il Segretario Renzo Pallotta, Marco Mambor.
Nel corso del sopralluogo momenti di ascolto con i cittadini di Piazza Gasparri, una delle principali piazze di spaccio della Capitale, e delle vie limitrofe fino all'Idroscalo. Da parte dei cittadini le richieste di maggiore sicurezza e decoro e la voglia di un riscatto possibile per questo territorio dove la stragrande maggioranza dei cittadini non ha nulla a che fare con i fenomeni criminali.... e anzi li subisce.