Ariccia, arrestati 4 tunisini, nell'abitazione nascondevano: hashish, cocaina ed eroina
Nel corso della perquisizione domiciliare dell’abitazione in uso ai quattro stranieri, nel centro storico di Ariccia, i Carabinieri hanno rinvenuto 4 g di eroina, 29 g di cocaina e 125 g di hashish – già suddivisi in numerose dosi pronte per essere cedute.
Carabinieri Velletri il materiale posto sotto sequestro+
(AGR) Nell’ambito di mirati servizi volti a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, la sera del 4 gennaio, i Carabinieri della Stazione di Ariccia hanno arrestato quattro cittadini tunisini, di età compresa tra i 21 ed i 31 anni, tutti irregolari sul territorio nazionale, poiché gravemente indiziati del reato di detenzione a fini di spaccio.
A seguito della perquisizione domiciliare nell’abitazione in uso ai quattro stranieri, nel centro storico di Ariccia, i Carabinieri hanno rinvenuto 4 g di eroina, 29 g di cocaina e 125 g di hashish – già suddivisi in numerose dosi pronte per essere cedute. Oltre alle sostanze stupefacenti sono stati rinvenuti sia materiali utili al confezionamento che la somma di 330 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuto provento dell’attività di spaccio.
Quanto sopra, si comunica, nel rispetto degli indagati che sono da ritenere presunti innocenti, in considerazione dell'attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile e al fine di salvaguardare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.