Abito al Villaggio San Francesco: Storie di una Comunità e della sua Identità
Scopri il viaggio attraverso i decenni del Villaggio San Francesco, dalla sua fondazione alla sua crescita come cuore pulsante di una comunità cristiana
Scopri il viaggio attraverso i decenni del Villaggio San Francesco
(AGR) Il cuore di una comunità batte nel tessuto dei suoi racconti, nelle sue memorie intessute con fili di passione, fede e condivisione. Nel Villaggio San Francesco, un quartiere dalla storia ricca e affascinante, queste storie si intrecciano in un libro destinato a essere una pietra miliare nel patrimonio della comunità. "Abito al Villaggio San Francesco", il titolo che risuona con nostalgia e orgoglio, è più di un libro.
È un viaggio attraverso i decenni, dall'ispirazione iniziale che ha dato vita a questo quartiere, fino alla sua crescita come fulcro di una comunità cristiana viva e pulsante. Questo libro, frutto di oltre un anno di lavoro da parte di un gruppo di redattori legati da una profonda affinità con il quartiere, rappresenta un omaggio alle radici, ai valori e alle persone che hanno plasmato il Villaggio San Francesco nel corso del tempo.
Sebbene la pubblicazione sia prevista per ottobre 2024, c'è la possibilità di assicurarsi una copia in anteprima. Per tutto il mese di maggio 2024, gli autori e l'editore offrono la possibilità di prenotare il libro al prezzo speciale di 10 euro a copia. Basta rivolgersi alla segreteria della Parrocchia, situata in Largo Cesidio da Fossa, nella zona Acilia Nord. Gli orari di apertura sono il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 17:00 alle 18:30.
Un invito a tutti coloro che desiderano immergersi nelle profonde radici e nei vibranti racconti del Villaggio San Francesco: prenotate il vostro esemplare e preparatevi a essere trasportati in un viaggio attraverso il tempo e lo spirito di una comunità unica nel suo genere.