Roma, apertura straordinaria del parco archeologico del Colosseo il 1° gennaio
In occasione dell'apertura straordinaria sarà possibile visitare il Colosseo, il Foro Romano con il Museo allestito all'interno del complesso di Santa Maria Nova e il Palatino. Sarà possibile,inoltre, accedere a Santa Francesca Romana direttamente dall’interno del PArCo,nei pressi dell’Arco di Tito.
(AGR) Il Parco Archeologico del Colosseo comunica che lunedì 1° gennaio 2024 il Colosseo e molti altri siti del complesso saranno aperti in via straordinaria al pubblico.
L’accesso è consentito dalle 8.30 alle 16.30, con l’ultimo ingresso alle 15.30, acquistando il ticket online o presso le biglietterie in piazza del Colosseo e in Largo della Salara Vecchia.
Sarà possibile, inoltre, accedere alla Basilica di Santa Francesca Romana direttamente dall’interno del PArCo, nei pressi dell’Arco di Tito.
Per ulteriori informazioni circa le modalità di accesso e di fruizione dei siti si consiglia di consultare il sito web www.colosseo.it.
Sarà un'occasione per il Parco archeologico del Colosseo di festeggiare insieme ai cittadini di Roma e ai numerosi turisti l'inizio dell'anno 2024.