Fiumicino, Vueling per Natale riattiva la rotta per Santiago di Campostela
Al via la vendita dei biglietti per i voli dalla Capitale alla città spagnola, tra il 24 dicembre e il 7 gennaio. La compagnia aerea invita i viaggiatori a scoprire la città galiziana, conosciuta per l’aspetto religioso legato ai pellegrinaggi ma che offre un ricco patrimonio artistico e culturale
(AGR) Vueling, parte del gruppo IAG, riattiva la rotta che collega Roma Fiumicino a Santiago di Compostela durante le prossime festività natalizie. Questa tratta sarà disponibile dal 24 dicembre 2024 al 7 gennaio 2025, offrendo ai passeggeri un’ulteriore opportunità per viaggiare e trascorrere in modo originale i giorni di festa tra Natale e l’Epifania. I voli per sono già disponibili sul sito web della compagnia.
Con questo collegamento, la compagnia aerea invita i viaggiatori a scoprire la città galiziana. Nota soprattutto per l’aspetto religioso legato ai pellegrinaggi, Santiago di Compostela offre infatti un ricco patrimonio artistico e culturale (il suo centro storico è stato dichiarato Patrimonio dell’UNESCO) e una gastronomia unica nel suo genere, facendone la destinazione ideale per una vacanza che unisce la storia millenaria del luogo ai suoi paesaggi caratteristici.