XI Municipio, premiati i giovani campini di Tae Kwon Do dell'Hwarang Sporting club
Consegnate dal presidente del Municipio Gianluca Lanzi le "Stelle sportive": un riconoscimento per gli atleti del territorio che si distinguono a livello nazionale e internazionale in campo sportivo. Un premio al loro impegno a livello agonistico e al senso di appartenenza alla comunità municipale
XI Municipio atleti premiati
(AGR) Il riconoscimento ‘StelleSportive’, istituito dal Municipio Roma XI, consegnato oggi a quattro giovani atleti campioni italiani ed europei di Taekwondo, dell'associazione sportiva dilettantistica ‘Hwarang Sporting Club’. A premiare Lorenzo De Angelis, Valentina Traversi, Claudia Cianci ed Elisa Bertagnin, il presidente del Municipio, Gianluca Lanzi. Presenti anche Emiliano Mosella, dell’associazione sportiva dilettantistica ‘Hwarang Sporting Club’, e Graziella Bianco, dirigente scolastico dell'Istituto comprensivo ‘Nino Rota’, la cui palestra è gestita dall’associazione.
"‘StelleSportive’ è un riconoscimento per gli atleti del territorio che si distinguono a livello nazionale e internazionale in campo sportivo - ha detto oggi il presidente Lanzi nel corso della premiazione - E' un riconoscimento all'importanza dello sport nella crescita dei ragazzi, al loro impegno a livello agonistico e al senso di appartenenza alla comunità municipale. Sono felice e orgoglioso di consegnare oggi per la prima volta le targhe a quattro giovani atleti di Taekwondo, dell'associazione sportiva dilettantistica ‘Hwarang Sporting Club’, presente nel nostro territorio. Il loro impegno è una testimonianza importante di come i sacrifici e la tenacia possano dare grandi soddisfazioni e tenere alto il nome del Municipio Roma XI, rappresentando, con gli importanti risultati raggiunti nella disciplina sportiva, l'intera comunità territoriale alla quale appartengono".