Venezia, Trofeo Principato di Monaco 2023, dieci anni di vela d’epoca
Il Trofeo, in programma il 24 e 25 giugno festeggia quest’anno il suo decennale e si conferma come uno dei più importanti appuntamenti per la vela d’epoca dell’Adriatico grazie alla straordinaria cornice della laguna più famosa del mondo e al valore storico delle imbarcazioni partecipanti.
Trofeo Principato di Mopnaco edizione 2021
(AGR) Le Signore del Mare tornano a Venezia con il X Trofeo Principato di Monaco le Vele d'Epoca in Laguna Coppa BNL BNP Paribas Wealth Management, evento promosso da Anna Licia Balzan, Console Onorario del Principato di Monaco a Venezia.
Il Trofeo, che festeggia quest’anno il suo decennale, si conferma come uno dei più importanti appuntamenti per la vela d’epoca dell’Adriatico grazie alla straordinaria cornice della laguna più famosa del mondo e all’unicità del valore storico delle imbarcazioni partecipanti.
I premi saranno vere e proprie opere d’arte firmate dalla storica vetreria muranese Barovier & Toso le cui origini risalgono al 1295.Questa decima edizione del Trofeo vede per la prima volta al suo fianco la prestigiosa partecipazione di American Express e la conferma del sostegno di marchi importanti come Diadora, Villa Sandi, Nature’s, Vhernier, Canella.
Sito web: YachtClubVenezia
Email: consmonaco.venise@gmail.com / info@ycvenezia.com