SIS Roma, Sara Centanni nuovo rinforzo per la prima squadra
Completata la rosa per il prossimo campionato di serie A1 di pallanuoto femminile della SIS Roma con l’arrivo di Sara Centanni, giocatrice esperta ed in grado di assicurare un alto rendimento. Il coach Marco Capanna: “Ci serviva una giocatrice con le sue caratteristiche per rinforzare la rosa"
Sara Centanni
(AGR) Ultimo colpo di mercato della SIS Roma: a rinforzare la rosa della serie A1 arriva Sara Centanni, un ritorno a casa gradito il suo, dopo aver lasciato la SIS cinque anni fa.Dopo Caterina Banchelli (portiere della nazionale), Olimpia Sesena dal Bologna e la spagnola Anna Gual Rovirosa, il neo-acquisto Sara Centanni, regista e centrovasca, classe 1995, con una lunga esperienza nelle nazionali giovanili ed un argento alle Universiadi, andrà a completare la rosa del team romano.
Con Sara Centanni viene assicurata una copertura in tutti i reparti della squadra: “Ambiziosa e intelligente, con esperienza di alto livello maturata negli ultimi anni, sono sicuro che il suo contributo sarà importante. – esordisce il coach Marco Capanna, molto soddisfatto del suo arrivo – E’ un’atleta esperta, ha motivazioni e qualità per assicurare un alto rendimento, l’obiettivo è restare sempre competitivi ai massimi livelli e Sara Centanni sarà una giocatrice importante. Tatticamente ci serviva una giocatrice con le sue caratteristiche per rinforzare la rosa, l’ossatura della squadra resta impostata sulle giovani del vivaio e le nostre azzurre, ma è fondamentale avere una copertura in tutti i ruoli e con Sara ci siamo riusciti, si tratta di un ottimo acquisto”.