Roma, Tommaso Maestrelli sarà ricordato in Campidoglio a cento anni dalla nascita
Tommaso Maestrelli fu l’uomo che guidò la Lazio negli anni più belli e gloriosi della sua storia centenaria. Preso il timone della squadra biancoceleste nel 1971 la condusse dapprima al ritorno in serie A e poi alla conquista dello storico scudetto del 1974, pagine indelebili della storia del club.
Cento anni dalla nascita del Maestro Tommaso Maestrelli
(AGR) Nella Sala della Protomoteca del Palazzo Senatorio, venerdì 7 ottobre 2022, a partire dalle 11.30, la commemorazione del tecnico che guidò la Lazio alla conquista dello scudetto del 1974- Roma Capitale annuncerà l’intitolazione di due parchi cittadini a Pino Wilson e a Umberto Lenzini
Tommaso Maestrelli, per tutti il ‘Maestro’, fu l’uomo che guidò la Lazio negli anni più belli e gloriosi della sua ultra centenaria storia. Preso il timone della squadra biancoceleste nel 1971 la condusse dapprima al ritorno in serie A e poi alla conquista dello storico scudetto del 1974, scrivendo pagine indelebili della storia del club.
DUE PARCHI CITTADINI INTITOLATI A PINO WILSON E A UMBERTO LENZINI
Nel corso della manifestazione Roma Capitale annuncerà che al capitano Pino Wilson ed al presidente Umberto Lenzini saranno intitolati due parchi cittadini rispettivamente in zona Cassia e in zona Boccea luoghi di residenza dei due, anch’essi grandi protagonisti di quelle splendide stagioni biancocelesti.