Roma, ICE Park, si pattina sul ghiaccio fino al 18 febbraio
Tre le location ancora aperte: al Foro Italico dove la pista chiuderà i battenti l’11 febbraio, a Grotte Celoni e Via delle Cave di Pietralata dove gli impianti saranno disponibili per tutto il periodo di carnevale. Carri allegorici domenica 4 febbraio a Grotte Celoni
Ice Park
(AGR) L'incredibile successo riscontrato in due mesi e mezzo di apertura, con il boom registrato nel periodo delle feste natalizie, ha convinto gli organizzatori, in pieno accordo con gli amministratori dei Municipi, a prorogare l'apertura degli Ice Park di Roma fino a febbraio inoltrato. I romani avranno l'opportunità di pattinare ancora fino all’11 febbraio al Foro Italico e fino al 18 febbraio sulle piste di Grotte Celoni e di Via delle Cave di Pietralata al Tiburtino dove l’affluenza è stata notevole nelle passate settimane. Continueranno ad essere garantite tutte le attività, con lezioni per i neofiti, di avviamento sul ghiaccio, birilli colorati, animazione sulle piste, gag, spettacoli con le bolle di sapone e mascotte che pattineranno indossando i costumi di Minnie e Topolino, insieme ai più piccoli. La possibilità di pattinare su ghiaccio si incastona con le ricorrenze del Carnevale e di San Valentino e gli amanti del pattinaggio potranno godere, in tutti e tre gli impianti, di iniziative speciali che renderanno indimenticabili i prossimi giorni.
ICE PARK GROTTE CELONI: DOMENICA 4 FEBBRAIO CARRI ALLEGORICI INTORNO ALLA PISTA-
ICE PARK VIA CAVE DI PIETRALATA: 41^ EDIZIONE DEL CARNEVALE ROMANI SANT'ATANASIO-
L’Ice Park di via delle Cave di Pietralata si incastona nei festeggiamenti della 41^ edizione del Carnevale di Sant’Atanasio. Nel cuore del quartiere Tiburtino domenica 11 febbraio si svolgerà lo straordinario evento delle 7 contrade che prevede una sfilata di carri allegorici e di gruppi mascherati, per quello che è considerato il miglior Carnevale di Roma, proprio a due passi dalla pista di pattinaggio. Tutte le maschere saranno poi inviate a mettersi i pattini e a scivolare sul ghiaccio.
ICE PARK FORO ITALICO: APPUNTAMENTO FINO ALL’11 FEBBRAIO PER I PATTINATORI DI ROMA NORD-
Gli ultimi giorni di apertura della pista del Foro Italico saranno l’occasione per festeggiare tutti insieme il Carnevale. Dal 3 all’ 11 febbraio, per la gioia dei bambini sulla pista scivoleranno le maschere ed i personaggi della Disney e sarà possibile, per tutti, pattinare con il proprio costume. Previsti show di pattinatori professionisti e musica dal vivo per scatenarsi e ballare con e senza i pattini ai piedi tutti i giorni dalle 10.00 a mezzanotte.
BIGLIETTERIA-
ADULTI
10 Euro durante la settimana.
12 Euro sabato, domenica, festivi e prefestivi.
BAMBINI
8 Euro sotto i 6 anni in settimana.
10 Euro sabato, domenica, festivi e prefestivi.
COSTI
Comprendono il noleggio dei pattini e 1 ora di permanenza in pista.