Roma, 45° edizione “La corsa del giocattolo” sulla Terrazza del Pincio
Il 6 gennaio al Pincio la "Corsa del giocattolo", manifestazione non competitiva di corsa, marcia o passo libero di 5 km. Aperta a tutti. Per partecipare basta portare un giocattolo anche usato in buono stato. I giocattoli raccolti saranno consegnati dalla C.R.I. ai bambini dell'infanzia abbandonata
(AGR) Torna, il 6 gennaio 2023, la 45esima edizione de “La corsa del giocattolo”. Ritrovo ore 9 alla Terrazza del Pincio, partenza ore 11.“La corsa del giocattolo” è una manifestazione non competitiva di corsa, marcia o passo libero di 5 km. Aperta a tutti sulla Terrazza del Pincio (Villa Borghese). Per partecipare basta portare un giocattolo anche usato in buono stato.
I giocattoli raccolti saranno consegnati a cura della Croce Rossa ai bambini degli Istituti per l’Infanzia abbandonata e ad alcuni reparti pediatrici degli ospedali romani.Epifania, la presidente Svetlana Celli a "La Corsa del giocattolo" al Pincio
Insieme a tanti cittadini raccoglieremo giocattoli che, attraverso la Croce Rossa, saranno consegnati ai bambini degli Istituti per l'Infanzia abbandonata e ad alcuni reparti pediatrici degli ospedali romani.
Roma è città generosa che sa esprimere sempre solidarietà anche con gesti semplici. Sono certa che attraverso questo significativo appuntamento riusciremo a regalare un sorriso a tanti bambini. Un ringraziamento a chi da anni porta avanti con passione questa manifestazione", afferma la presidente dell'Assemblea capitolina Svetlana Celli.
foto archivio AGR