Pattinaggio a rotelle, nel week end al via la 7° edizione del Campionato regionale A.S.C.
Sabato e domenica prossima 13 e 14 novembre si svolgerà presso l'impianto sportivo Divino Amore (via Ardeatina) la prima prova del Campionato regionale di pattinaggio a rotelle dell'Ente di Promozione Sportiva A.S. C. Grande partecipazione di atleti ed atlete
pattinaggio a rotelle esibizione scuole
(AGR) Dopo i grandi successi negli anni passati anche in questa 1^ prova, affidata sul piano organizzativo al Comitato Provinciale A.S.C. di Roma, ci si aspetta un importante risultato sul piano tecnico. Alla data di scadenza delle iscrizioni, infatti, quale primo dato positivo per la stagione che va ad iniziare, si è registrata una notevolissima affluenza di atlete e di atleti di genere maschile, solitamente minoritari in questa disciplina come indicano i dati dell’ultimo monitoraggio del CONI.
Un ottimo riscontro da parte delle associazioni sportive affiliate all’Ente di Promozione Sportiva A.S.C. che hanno risposto con grande energia condividendo la ripresa dell’attività sportiva con gli allenamenti nel rigoroso rispetto di tutti i protocolli attualmente in vigore. In queste ore continuano i preparativi per consentire a tutti gli atleti e propri tecnici di partecipare a questa manifestazione in massima sicurezza.
1^ PROVA
13 e 14 novembre 2021
Impianto sportivo Divino Amore
Via Ardeatina n° 1265 - ROMA