Ostia, la boxe va in spiaggia...al Kursaal "The night of the fighters"
Domenica 11 giugno grande serata di pugilato allo stabilimento Kursaal. Previsti 12 incontri di dilettanti ed un match professionistico. Nel pomeriggio esibizioni di arti marziali e tecnica pugilistica. L'evento è stato organizzato dalla New Gym.
Night of the fighters locandina evento 11 giugno
(AGR) Domenica 11 giugno si svolgerà allo stabilimento Kursaal di Ostia, lungomare Lutazio Catulo 42, “The night of the fighters”, uno dei più importanti eventi di boxe sul litorale romano. Il pugilato e le arti marziali che saranno rappresentate scoprono una nuova, luccicante, location nello stabilimento Kursaal, uno dei simboli, con il suo trampolino, di Ostia. “La manifestazione inizierà alle ore 14,30 con esibizioni di tutte le discipline che vengono praticate alla New Gym (Largo Biante 13 Palocco). - spiega Emiliano Rotondi della New Gym . inizieremo con la Kick Boxing, poi ci saranno esibizioni di Thai boxe, judo, Brasilian Ju Jitsu oltre ai nostri giovani che si avvicinano ed hanno iniziato la pratica del pugilato. Alle ore 19 avranno inizio gli incontri dilettantistici, 8/9 ragazzi che combatteranno sono della nostra scuderia. Il gran finale (dalle ore 21) sarà un match professionistico tra due pesi leggeri: Matteo Montoni affronterà Luca Grusovin”.
Lorenzo Coluzzi, presidente dell’associazione antimafia #NOI sarà uno degli “sponsor” della manifestazione: “La boxe è vista a Roma come uno sport legato ai clan che gestiscono diverse palestre ed atleti – ha voluto spiegare il presidente dell'associazione #Noi – la nostra sponsorizzazione e sostegno all’evento vuole sostenere una palestra che nulla ha a che fare con realtà opache e che ha fatto della boxe uno sport accessibile a chiunque, che non rappresenta violenza, ma sana crescita. Lo sport è democratico, lo sport è di tutti. L’importante è che palestre, come la New Gym siano luoghi di legalità, sacrifici, sudore e testa alta”.
IL PROGRAMMA DEI DILETTANTI
1 NEW GYM NISCOLA TOMMASO ELITE 65 KG ROSI RICCARDO MARCO AURELIO BOXE
2 NEW GYM TOMASELLI THOMAS YOUTH 63,5 KG DURANTI LORENZO PUGILISTICA GROSSETANA UMBERTO CAVINI
3 NEW GYM COPPOLA DANNY YOUTH 67 KG ELITE NERI GABRIELE NEXT BOXE
4 NEW GYM ROSSI ELENA ELITE 59 KG YOUTH MAGANOZZI VIRGINIA MARCO AURELIO BOXE
5 NEW GYM SPAMPINATO GIULIA ELITE 62 KG COCOZZA VITTORIA PUGILISTICA ITALIANA
6 NEW GYM GUGLIELMAN MATTIA JUNIOR 52 KG RAMINI FLAVIO PHOENIX GYM
7 NEW GYM COLACCHI LEONARDO JUNIOR 70 KG CALABRESE TOMMASO GLADIATORS
8 NEW GYM COLUZZI LORENZO YOUTH 60 KG 60 GALATI SIMONE MARCO AURELIO BOXE
9 FRONTALONI BOXE BIANCU MATTEO JUNIOR 60 KG RUGA THOMAS PUGILISTICA GROSSETANA UMBERTO CAVINI
10 PHOENYX GYM BERTINI GIORDANO JUNIOR 57 KG CICERONE NICHOLAS BOXING CLUB
11 FRONTALONI BOXE TOSTO ALESSIO ELITE 64 KG DKHIL MARWAN PUGILISTICA GROSSETANA UMBERTO CAVINI
12 FRONTALONI BOXE PELLI ADRIANO ELITE 67 KG CIAMBOTTI CRISTIAN VERSUS ACCADEMY
13 LADISPOLI BOXE SILVIA TARQUINI ELITE 52 KG GIULIA DE SANTIS RITUAL BOXING CLUB