Ostia,"12 ore... Nuotando con amore" gara di solidarietà per sostenere l'AISM
Domenica 11 giugno la maxi-staffetta di nuoto a squadre "12 Ore Nuotando con Amore", a sostegno di AISM (l'Associazione Italiana Sclerosi Multipla) Roma. Attesi 800 nuotatori per una grande giornata di sport e di solidarietà. Appuntamento al Polo Natatorio di Ostia in via Quinqueremi
12 ore nuotando con amore locandina
(AGR) "12 Ore Nuotando con Amore per AISM" è un grande evento di nuoto e solidarietà, in programma domenica prossima 11 giugno ad Ostia (Polo Natatorio via Quinqueremi) in cui tutti i partecipanti concorrono ad un obiettivo ancora più grande della vittoria della propria squadra: la solidarietà a beneficio di AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla – Sezione di Roma).
Questa speciale staffetta a squadre nasce con l’intento di aggregare nuotatori dalle esperienze più varie (i campioni affermati, agonisti , master, amatori, incluse naturalmente persone con disabilità), uniti per sostenere il progetto “Move for Young: attività di benessere per i giovani con sclerosi multipla”. Saranno dodici ore di nuoto, solidarietà, divertimento, condivisione, emozioni, socializzazione. Alla sua ottava edizione, dopo uno stop di 4 anni a causa della pandemia, l’evento torna dunque in grande stile domenica 11 giugno, dalle ore 8 alle 20, nella struttura del Polo Natatorio Federale di Ostia.Negli anni “Nuotando con amore”si è consolidato, le squadre partecipanti vengono anche da altre regioni italiane e vivono la giornata con la determinazione necessaria a compiere una grande impresa condivisa e finalizzata a sostenere Aism Roma.