Il Roma City F.C vince e convince in casa del Montegiorgio
Foto: Alessio Rasi Ufficio Stampa Roma City F.C.
(AGR) Il Roma City torna a fare bottino pieno dopo un’ottima prestazione in casa dei rossoblù del Montegiorgio. Parte subito forte il Roma City che dopo due giri d’orologio colpiscono per ben due volte a traversa nella stessa azione, prima con Iacoponi e poi con Ferrante.
Ancora gli arancioblù in avanti un paio di minuti più tardi, Iacoponi riesci a liberarsi dalla marcatura per staccare di testa ma senza riuscire a centrare lo specchio della porta difesa da Forconesi. Dopo le diverse occasioni ottenute la formazione di Statuto riesce finalmente a sbloccarla con Zammarchi che si porta in avanti e lascia partire una rasoiata che non lascia scampo all’estremo difensore locale, è 1-0 Roma City.
Poco prima del ventesimo è nuovamente sfortunata la formazione ospite che colpisce prima il palo con il neoentrato Moreo per poi colpire una terza traversa con Matteucci. Ma nel finale arriva il raddoppio, gli arancioblù trovano un grande capovolgimento di fronte che permette a Rasi di insaccare alle spalle di Forconesi per chiudere i conti e consegnare agli archivi il ritorno alla vittoria del Roma City.
MONTEGIORGIO
Forconesi, Pistolesi, Baraboglia, Perini, Morganti (28’st Marini) Zancocchia (28’st Tenkorang), Diop, Santoro (1’st Perpepaj) Cardoni (28’st Pavone), Leonetti, D’Agostino PANCHINA Cavallo, Vignaroli, Monza, Cobo, Antichi
ALLENATORE Izzotti
ROMA CITY
Opara, Franco, Iacoponi, Ferrante, Ricci, Matteucci, Rasi, Frulla (47’st Cabella), Rea, Raffini (17’st Moreo), Zammarchi (28’st Meo) PANCHINA Corci, Perroni, Pisanu, Garcia, Corvaglia, Napoleoni.
ALLENATORE Statuto
MARCATORI: Zammarchi 26’pt, Rasi 43’st
ARBITRO: Chieppa di Biella.
ASSISTENTI: Federico di Agropoli e Pone di Nola.
NOTE Ammoniti Baraboglia, Frulla, Franco, Pistolesi, Zammarchi
Angoli 3-4
Rec. 0’pt - 5’st