Fiumicino, la campestre invade Villa Guglielmi, domenica in programma tre gare
A partire dalle ore 9 Villa Guglielmi ospiterà la manifestazione. Attesi 500 atleti provenienti da tutto il Lazio. Tre le gare in programma: Campionato di Società Assoluto di Cross, Trofeo Giovanile di Corsa Campestre e Challenge Assoluto di Cross Corto 3km Assoluti Maschile e Femminile
corsa campestre a Villa Guglielmi
(AGR) Toccherà a Fiumicino, domenica 13 febbraio, a ospitare la seconda prova del Campionato di Società Assoluto di Cross, del Trofeo Giovanile di Corsa Campestre e del Challenge Assoluto di Cross Corto 3km Assoluti Maschile e Femminile, prova valida per il campionato regionale individuale. Per tutte le gare si tratta della seconda tappa a livello regionale, organizzata dal Comitato regionale del Lazio della Federazione Italiana di Atletica Leggera con il supporto dell’ASD Atletica Villa Guglielmi. A partire dalle ore 9,00 l’area verde di Villa Guglielmi si colorerà delle maglie degli atleti pronti a sfidarsi fino all’ultimo metro. Attesi oltre 500 atleti provenienti da tutto il Lazio.
Un grande evento di ripartenza dello sport; il primo sul territorio di Fiumicino in questo 2022, che sarà organizzato secondo il rigido dispositivo anti Covid-19 messo in piedi dalla Federazione. Obbligatorio il green pass rafforzato per tutti i partecipanti. Gli atleti, inoltre, dovranno indossare la mascherina in partenza e almeno per i primi 500 metri di corsa. Le iscrizioni potranno essere effettuate esclusivamente Online attraverso il sito federale nella sezione Servizi Online e termineranno giovedì 10 febbraio 2022 alle ore 24:00. L’elenco degli iscritti sarà pubblicato venerdì 11 febbraio 2022 sul sito Regionale, dopo le ore 15:00.