Fiumicino, corsi del comune per nuovi skipper ed imparare a conoscere il mare
Antonelli (Attività Produttive): un corso come questo, oltre ad essere un'attività ricreativa, serve ad avvicinare i più giovani al mondo della vela e della nautica che sono un punto fondamentale della nostra identità. Ringrazio il Circolo Velico che collabora fattivamente alle iniziative del Comune
(AGR) "L'assessorato alle Attività produttive, in collaborazione con il Circolo velico di Fiumicino ha pubblicato un avviso pubblico per un corso di vela destinato alle ragazze e ai ragazzi tra i 18 e i 30 anni". Lo dichiara l'assessora Erica Antonelli."Il nostro è un comune costiero - sottolinea - e un corso come questo, oltre ad essere un'attività ricreativa, serve ad avvicinare i più giovani al mondo della vela e della nautica che sono un punto fondamentale della nostra identità. Ringrazio il Circolo Velico che collabora fattivamente alle iniziative del Comune in questo senso".
"Siamo stati entusiasti di collaborare a questa iniziativa insieme all'amministrazione - commenta Franco Quadrana, presidente del Circolo Velico - perché riteniamo che sia importante avvicinare i giovani alle attività legate al mare".
"Le domande - conclude Antonelli - dovranno pervenire entro il 15 dicembre via PEC all'indirizzo protocollo.generale@pec.comune.fiumicino.rm.it oppure tramite raccomandata A/R a Comune di Fiumicino – Area Sviluppo Economico – Piazza Gen. Carlo Alberto Dalla Chiesa, 78 - 00054 Fiumicino (Rm), o consegnate a mano all’Ufficio protocollo apertura al pubblico il martedì ore 15-17 e giovedì ore 9 -12".