Fiumicino, atletica leggera, dai 5 agli 11 anni in pista al Cetorelli per "EsordientiEstate"
Domani 24 giugno, organizzata dall'ASD Atletica Villa Guglielmi è in programma una gara che coinvolgerà giovani atleti dai 5 agli 11 anni provenienti da tutto il Lazio. La manifestazione si svolge sotto l’egida della Fidal e con il patrocinio del Comune di Fiumicino.
gare corsa bambini foto pixabay
(AGR) Nuova ed emozionante giornata di sport a Fiumicino con l’ASD Atletica Villa Guglielmi. Sabato 24 giugno dalle ore 17.00, presso la pista di atletica dello stadio Vincenzo Cetorelli prende il via "EsordientiEstate", un'innovativa gara che coinvolgerà giovani atleti dai 5 agli 11 anni provenienti da tutto il Lazio. La manifestazione si svolge sotto l’egida della Fidal e con il patrocinio del Comune di Fiumicino.
Protagoniste della prima edizione le categorie Esordienti che si cimenteranno nelle diverse prove: dall'emozionante sprint di 50 metri al salto in lungo, fino alla sfida epica dei 400 metri, ogni competizione sarà carica di adrenalina e passione.L'evento "EsordientiEstate" non è solo una gara, ma un'esperienza unica che promuove l'inclusione e il sostegno reciproco.
Programma dell'Evento
Le gare inizieranno alle ore 17.00 e includeranno le seguenti competizioni:
Eso 5/8 M/F: 50 metri, 400 metri
Eso 10 M/F: 50 metri, salto in lungo, 400 metri
1000 metri Femminili, categorie A/J/P/S, suddivise per fascia di età