Beach Volley Tour Lazio 2022, ad Ostia il gran finale il 30 e 31 luglio
Il prossimo 30 e 31 luglio sui campi dello stabilimento "La Spiaggia" verranno assegnati i titoli maschile e femminile di campioni regionali 2022 e sarà assegnato anche il “Trofeo Krapfen Paglia 2022”. Al torneo partecipano oltre 200 coppie.
Beach Volley Tour Lazio 2022 locandina
(AGR) E' iniziato il conto alla rovescia per le finali del “Beach Volley Tour Lazio 2022”, giunto quest'anno alla 19° edizione. Il Tour Lazio, partito il 2-3 luglio, con la tappa di San Felice Circeo e proseguito con le tappe di Anguillara Sabazia (9-10 lglio), Maccarese (16-17 luglio) Latina (23-24 luglio) chiuderà, appunto, quest’anno a Ostia il 30-31 luglio presso i campi dello Stabilimento “La Spiaggia", ove verranno assegnati i titoli maschile e femminile di campioni regionali 2022 e sarà assegnato anche il “Trofeo Krapfen Paglia 2022”.
Alla conferenza stampa di presentazione ha partecipato anche Carlo Bonifazi, beacher ostiense di livello internazionale, che di recente ha partecipato al Campionato Mondiale svoltosi a Roma al Foro Italico nel mese di giugno. "Il beach volley è una disciplina cresciuta negli ultimi anni. Oramai si gioca in tutte le spiagge e sono decine gli appassionati di questo sport molto spettacolare. - ha detto Carlo Bonifazi raccontando di essere molto emozionato - E’ una competizione di assoluto livello. Personalmente, ho iniziato proprio partecipando al Beach Volley Tour Lazio prima di arrivare alle competizioni nazionali e internazionali”.