Ad Ostia il trofeo nazionale “SIS Roma” di nuoto, in vasca tutti i migliori nuotatori italiani
Per il quinto anno consecutivo il meglio del nuoto italiano si darà appuntamento presso il Centro Federale FIN per una grande competizione per club natatori, sarà l'occasione per vedere impegnati in vasca i migliori nuotatori italiani nelle diverse categorie e specialità.
giovani nuotatori della SIS Roma agli italiani
(AGR) Sono partite ufficialmente le iscrizioni alla quinta edizione del trofeo nazionale di nuoto “Sis Roma”, società romana che opera sul litorale e vanta una fortissima rappresentativa nei settori di: nuoto, pallanuoto e sincro. Il trofeo di nuoto si svolgerà il 5-6 febbraio del prossimo anno. L’ultima edizione del torneo risale al gennaio del 2020, quest’anno per i problemi legati alla pandemia non si è disputato ed è stato rinviato tutto al primo week end di febbraio del prossimo anno.
Per il quinto anno consecutivo il meglio del nuoto italiano si darà dunque appuntamento presso il Centro Federale FIN – Freccia Rossa di Ostia (via delle Quinqueremi) per una grande competizione per club natatori, sarà l'occasione per vedere impegnati in vasca i migliori nuotatori italiani nelle diverse categorie e specialità.
La manifestazione sarà a porte chiuse e per consentire a tutti di seguire la manifestazione la SIS assicurerà una diretta live-streaming sul suo canale youtube