Acilia, la Scuola di Danza “Evoluzione Performing Art” in azzurro agli Europei di Skovode
Il prossimo 2 aprile, prima della partenza per la Svezia, atleti, tecnici e dirigenti del sodalizio incontreranno in Municipio le autorità istituzionali e saranno accolti dalla presidente del Consiglio municipale Paola Pau per gli auguri di rito. Il team aveva vinto un oro già ai Mondiali del 2022
“Evoluzione Performing Art” da locandina su sito associazione facebook
(AGR) “Evoluzione Performing Art”, la Scuola di danza di Acilia diventa Europea. Il Team è stato convocato dalla Federazione per far parte della rappresentativa azzurra al WDSF European Championship a Skovde in Svezia il prossimo 13 aprile del 2024. Per lo sport del litorale e gli appassionati di danza si tratta di un risultato eccezionale che premia il gran lavoro dei tecnici e dirigenti del sodalizio.
Martedì prossimo 2 aprile, presso la Sala Consiliare del Municipio X, in piazza della Stazione Vecchia 26, alle ore 17 saranno accolti da rappresentanti istituzionali gli allievi, allieve e insegnanti della Accademia di danza “Evoluzione Performing Art” che ha sede in via Rubiera ad Acilia. La Scuola offre programmi di formazione pre-professionale in Danza e Musical Theatre, oltre ad occuparsi di corsi amatoriali per adulti e bambini a partire dai 3 anni.