Palidoro, nasce il Farmadrive alla "Salvo D'Acquisto" invalidi e donne in stato interessante saranno serviti in auto
Alla Farmacia Salvo d’Acquisto di Palidoro, la prima farmacia sociale d’Italia, è attivo il Farmadrive. Un modo veloce ed efficace per servire la clientela, senza farla scendere dalla propria auto. Servizio rivolto: invalidi 100%, alle gestanti, alle mamme sole con neonati a bordo
Palidoro il dr. Tortorici indica la piazzola di sosta antistante la Farmacia
(AGR) Un’iniziativa senza precedenti, per soddisfare le esigenze dei cittadini: alla Farmacia Salvo d’Acquisto di Palidoro, la prima farmacia sociale d’Italia, è attivo il Farmadrive. Un modo veloce ed efficace per servire la clientela, senza farla scendere dalla propria auto.
“Questo nuovo servizio - spiega il dott. Marco Tortorici, farmacista ed esperto in omeopatia, già direttore della Farmacia comunale di Isola Sacra per 20 anni – è rivolto agli invalidi 100%, alle gestanti, alle mamme sole con neonati a bordo, per permettere di acquistare farmaci e prodotti presso la nostra farmacia, rimanendo comodamente seduti in macchina. Con il Farmadrive, infatti, i nostri farmacisti raggiungeranno prontamente i clienti, permettendogli di effettuare gli acquisti in tutta comodità”.