Palidoro, la Casa della Salute, una sorta di "scatola" semivuota
Crescere Insieme: la struttura è partita male, tutti i servizi promessi e segnati sulle tabelle non sono realmente operativi. Le criticità sono sotto gli occhi di tutti: telefoni non funzionanti, orari ridotti alla mattina fino alle 12 con un solo pomeriggio operativo e solo per una specialità.
(AGR) “Abbiamo assistito a più di un'inaugurazione, con i vertici regionali e comunali in grande spolvero a fare foto e conferenza stampa. Oggi quegli stessi vertici del Pd sono impegnati in battaglie fratricide per un posto al sole, e nel frattempo la Casa della Salute continua ad essere oggetto di critiche da parte di cittadini delusi, spiazzati, arrabbiati. La struttura è partita male da subito, non vedeva tutti i servizi promessi (e segnati sulle tabelle) realmente operativi. Ma oggi le criticità sono sotto gli occhi di tutti: continue proteste per telefoni non funzionanti, orari ridotti alla sola mattina fino alle 12 con un solo pomeriggio operativo e solo per una specialità.
Vane le promesse iniziali di avere un punto sanitario realmente operativo per la zona nord con primo soccorso, In compenso però, si fa per dire, abbiamo dovuto assistere anche allo smantellamento del sistema di primo intervento e della presenza dell'ambulanza 118 dislocata al Bambin Gesù.
Queste criticità le abbiamo sollevate per tempo, anche in forma ufficiale, ma nulla è cambiato. Anzi, le cose giorno dopo giorno peggiorano. Se non ci saranno risposte, proseguiremo la nostra azione di sollecitazione delle autorità anche con una manifestazione di piazza." Roberto Severini e Paolo Sbraccia lista civica Crescere Insieme
nella foto il sindaco Montino ed il presidente della Regione Lazio Zingaretti il giorno dell'inaguruazione