Fiumicino, le vaccinazioni si fanno in camper
Il personale della Asl garantirà la somministrazione del vaccino Johnson & Johnson per tutti coloro, dai 18 anni in su, residenti nel Comune o prestino lavoro presso le nostre attività produttive. Il camper stazionerà a piazzale Molinari, a Fregene e Palidoro
(AGR) “Domani, 17 luglio, dalle ore 9 iniziano le attività di vaccinazione da parte della Asl che saranno effettuate per tutta la prossima settimana in un mezzo dedicato situato a Piazzale Molinari (ex Mediterraneo) messo a disposizione dalla Misericordia”. Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.
“Il personale della Asl, con l’ausilio dei volontari della Misericordia, garantirà la somministrazione – spiega – del vaccino Johnson & Johnson in unica dose per tutti coloro, dai 18 anni in su, che siano residenti del Comune o che prestino lavoro presso le nostre attività produttive. Dopo una settimana a Piazzale Molinari il camper per le vaccinazioni si trasferirà per quattro giorni a Fregene presso il punto di primo soccorso e successivamente, per altri quattro giorni, presso la nuova Casa della Salute di Palidoro”.