Cerveteri, Asl rm 4 inaugurazione nuovo consultorio
Appuntamento alle ore 9.30 presso la Asl Roma 4 di via Martiri delle Foibe, mercoledì 13 l’inaugurazione del nuovo consultorio con l'assessore D'Amato a Cerveteri. Il Sindaco Elena Gubetti: “ll Consultorio diventerà un vero e proprio punto di riferimento per la donna e la sua famiglia”
Inaugurazione nuovo consultorio locandina
(AGR) Un nuovo servizio a Cerveteri presso il nuovo consultorio del distretto 2 della Asl Roma 4 di Via Martiri delle Foibe, 95. Mercoledì 13 luglio alle ore 9.30, alla presenza dell’Assessore della Regione Lazio alla Sanità Alessio D’Amato e del Direttore Generale ASL Roma 4 Cristina Matranga, l’inaugurazione ufficiale. Una vasta gamma di servizi socio-sanitari dedicati alle diverse fasce di età e non solo quella che offrirà il consultorio di Cerveteri, sviluppatasi grazie ad un grande lavoro di potenziamento portato avanti dalla Asl Roma 4.
Ai numerosi servizi già presenti, infatti, la ASL Roma 4 ha affiancato un ambulatorio ginecologico dedicato alle gestanti, nel quale, ogni sabato, saranno presenti i professionisti dell’equipe del reparto di Ginecologia e Ostetricia del San Paolo, il laboratorio prelievi, il punto di ascolto con i mediatori culturali. Presenti anche gli operatori del servizio vaccinale, che seguiranno mamme e bambino nelle diverse fasi, consigliando il giusto piano di prevenzione vaccinale.
“Con la Asl Roma 4, che ringrazio per il grande lavoro, ancor più intenso, che ha svolto in questi due anni di crisi pandemica, a partire dal Direttore Generale Dottoressa Cristina Matranga fino a ogni singolo dipendente con il quale abbiamo avuto modo di interfacciarci con quotidianità in questo periodo, c’è sempre stato un eccellente dialogo e una continua e reciproca collaborazione", prosegue il Sindaco di Cerveteri Elena Gubetti".
"Invito la cittadinanza, le Associazioni e tutte le realtà interessate a partecipare all’inaugurazione di mercoledì. Sarà occasione per loro per conoscere questo importantissimo nuovo servizio per il territorio e tutte le altre attività della Asl Roma 4 per le famiglie. Con l’occasione – conclude la Gubetti – ringrazio l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio Alessio D’Amato, che interverrà in occasione dell’inaugurazione, e che sempre, in particolar modo durante la fase pandemica, si è dimostrato attento e presente alle esigenze del territorio e delle Amministrazioni comunali”.