Torrimpietra, monitoraggio della polizia locale per una nuova viabilità
Roberto Severini, presidente del Consiglio comunale: "La presenza di pattuglie di vigili a Torrimpietra? E' solo momentanea e deve servire a monitorare la situazione della viabilità per studiare una soluzione efficace. Lo hanno chiesto i cittadini ed il Comune si e attivato"
(AGR) "Mi vedo costretto a rispondere alla polemica innescata sulla stampa da consiglieri di opposizione sull'utilizzo di due auto e diversi agenti della polizia locale dalle 10.00 alle 12.30 e di una dalle 16.00 alle 18.00 all’incrocio di Torrimpietra. Replico sul merito, senza perdere tempo in inutili considerazioni sulla pretestuosità della critica, salvo ricordare però che in 10 anni di governo appena passati, le istanze della popolazione sono sempre state totalmente ignorate.
Non è il mio modo di intendere la politica, ed infatti è proprio dando voce alle esigenze dei cittadini che come Presidente del Consiglio comunale ho chiesto alla dirigente di Polizia Locale, Daniela Carola, se e come fosse possibile andare incontro ai cittadini sulla specifica criticità sollevata. E di concerto con il Comando di Polizia locale, è stato deciso di monitorare la situazione in modo da trovare una soluzione, se possibile definitiva, o almeno una soluzione tampone che però fosse decisa dopo un'attenta verifica dei flussi veicolari e non tanto per far vedere di fare qualcosa.
foto archivio AGR