Roma, flash mob al Pantheon contro la guerra
RC: queste elezioni non sono una votazione qualsiasi in quanto rappresentano, di fatto, un referendum su quanti ci stanno trascinando sull'orlo di un baratro e chi vuole costruire un ordine mondiale differente e multipolare, basato sulla pace e sulla giustizia sociale.
Flash Mob locandina iniziativa
(AGR) "Oggi alle 16.00 a Roma, nella splendida cornice di Piazza del Pantheon, è stato organizzato un flash mob, molto emozionante e suggestivo, contro le politiche guerrafondaie. All'iniziativa hanno partecipato alcuni dei candidati di "Pace Terra Dignità", tra cui Moni Ovadia, Vauro, Ginevra Bompiani, Rita Scapinelli e altri.
Con questa iniziativa puntiamo a richiamare l'attenzione di tutti i cittadini sul fatto che queste elezioni non sono una votazione qualsiasi in quanto rappresentano, di fatto, un referendum su chi ci sta trascinando sull'orlo di un baratro e chi vuole costruire un ordine mondiale differente e multipolare, basato sulla pace e sulla giustizia sociale, in cui tutti i paesi del mondo abbiano pari dignità.