Roma, denuncia della Lega: via Boccea "divisa" in due da dieci giorni, nessun operaio al lavoro
Giannini (Lega): "Dieci giorni fa si è aperta una grossa voragine su via Boccea che è stata 'spezzata in due' da questa criticità Ancora oggi ci sono fortissimi disagi per residenti e commercianti, altamente penalizzati da questa situazione".
Roma voragina via Boccea (foto comunicato stampa Lega)
(AGR) "Circa dieci giorni fa si è aperta una grossa voragine su via di Boccea, oggi abbiamo effettuato un sopralluogo sul posto in mattinata e non abbiamo trovato un singolo tecnico o operaio a lavoro. Non si tratta di una piccola vietta di quartiere, ma di una delle principali arterie del traffico veicolare di questo quadrante e dell'intera città di Roma. Non è pensabile semplicemente mettere delle transenne, come in un pollaio, e lasciare tutto così, chiudendo al traffico la carreggiata".
Lo scrive in una nota Daniele Giannini, dirigente e Responsabile Enti Locali della Lega nel Lazio. "La viabilità di via Boccea - prosegue - è stata 'spezzata in due' da questa criticità da Forte Boccea in direzione di via Mattia Battistini e ci sono fortissimi disagi per residenti e commercianti, altamente penalizzati da questa situazione. Dov'è Roberto Gualtieri? Dove sono i tecnici del Comune e gli operai sul cantiere? Qui su questo tratto di via Boccea c'è rimasto solo un imbarazzante vuoto, non solo reale dovuto al buco sull'asfalto, ma - conclude Giannini - anche e soprattutto politico e istituzionale".