M5S, nessuna lista civica indipendente, siamo compatti ed uniti all'interno del partito
“Smentiamo categoricamente l’esistenza del fantasioso piano attribuito oggi da alcuni organi stampa all’ex sindaca di Roma Virginia Raggi e riguardante la creazione di una lista del tutto indipendente dal M5S, si tratta di una vera e propria fake news
(AGR) Nessuna lista civica indipendente, i consiglieri comunali del M5S credono nel partito ed andranno tutti assieme sotto lo stesso simbolo. “Smentiamo categoricamente l’esistenza del fantasioso piano attribuito oggi da alcuni organi stampa all’ex sindaca di Roma Virginia Raggi e riguardante la creazione di una lista del tutto indipendente dal M5S. - dichiarano , in una nota, i consiglieri M5s e Lista Civica Raggi in Assemblea Capitolina- si tratta di una vera e propria fake news priva di fondamento che mira, da parte di qualcuno, a destabilizzare il Movimento Cinque Stelle e a minarne la credibilità agli occhi dei cittadini".
Sulla stessa linea, ovviamente, il consigliere Paolo Ferrara (M5S): “Smentisco categoricamente un mio coinvolgimento nella creazione di una lista civica indipendente dal Movimento Cinque Stelle, attribuitomi in maniera del tutto infondata e pretestuosa da alcuni organi di stampa.
Per quanto mi riguarda, il Movimento Cinque Stelle dovrebbe lavorare compatto verso l’unica direzione plausibile per una forza politica degna di definirsi tale, vale a dire l’interesse pubblico. Ed è ciò che continueremo a fare, assieme al nostro presidente Giuseppe Conte, senza piegarci alle vecchie logiche di partito che, negli anni, hanno affossato il Paese con i loro egoismi e la loro totale autoreferenzialità. Con i cittadini abbiamo stipulato una sorta di ‘patto d’onore’ che vogliamo rispettare fino in fondo, soprattutto in un momento delicato e complesso come quello che stiamo vivendo”.
nella foto archivio AGR Paolo Ferrara con Virginia Raggi