Fiumicino, il sindaco Baccini sul porto crocieristico: investimento importante, arriveranno 13 milioni di euro
Mario Baccini: con il porto crocieristico, arriveranno 13 milioni di euro di ristori che saranno utili a sostenere l'intermodalità, lo sviluppo, la riqualificazione e la possibilità di assumere e creare occupazione, oltre alla possibilità di vedere riconosciuta una quota dei biglietti turistici”.
(AGR) Sulla questione del porto crocieristico a Fiumara è scontro politico. Alle critiche per la realizzazione del nuovo porto da parte dell’opposizione è arrivata la risposta del sindaco Mario Baccini che su facebook , in relazione al consiglio comunale di ieri ha scritto: “Abbiamo definitivamente sventato il tentativo, maldestro, di voler far passare sotto silenzio l'iter di una grande opera per regalarne la gestione ad un'altra amministrazione e rimanere spettatori senza diritti. Abbiamo affrontato una questione che viene da lontano e che, grazie a questa maggioranza, diverrà un punto d'onore per questa città.
Vogliamo governare e gestire le opere e non subirle, quindi. Purtroppo, sin dal 2008, per le opere del porto crocieristico, abbiamo registrato la volontà del centro sinistra di provare a farci commissariare da Roma…..Non faremo sconti a nessuno: le opere dovranno essere realizzate con criterio e una programmazione seria.