Fiumicino, Forza Italia scende in strada ed ascolta i cittadini, lamentele e proteste per la sanità
Coronas (Forza Italia): sanità e qualità della vita i cittadini chiedono servizi sanitari più efficienti e presenti. In particolare: il punto di primo soccorso a Coni Zugna, le ambulanze nella zona nord,la Casa della Salute a Palidoro. Insomma, il tema della sanità e della salute è un tasto dolente.
Fiumicino il gazebo di Forza Italia
(AGR) Un fine settimana dedicato all'ascolto della gente, dei suoi bisogni, delle sue aspettative. Forza Italia è scesa in strada chiedendo quale fossero le criticità ,maggiori riscontrate dai cittadini. “Il quadro che ne è venuto fuori- spiega il capogruppo Alessio Coronas – è desolante. Le maggiori critiche sono rivolte alla scarsa attenzione rispetto alla sanità. Servizi inefficienti come il punto di primo soccorso a Coni Zugna, a volte inesistenti come le ambulanze nella zona nord, altre volte spacciati per qualcosa ben lontana dalla realtà, come la Casa della Salute a Palidoro. Insomma, il tema della sanità e della salute è un tasto dolente.
Serve un cambio di passo, chiedono un'amministrazione comunale più attenta alle richieste del vivere quotidiano. Alla Madonnella, ad esempio, dove eravamo oggi, in molti hanno chiesto una piazza degna di questo nome, e maggiore cura del verde, abbandonato a se stesso.
Proseguiremo con gli incontri con i cittadini – conclude Coronas – recuperando quel rapporto con la base annichilito dalla supponenza di una sinistra che si dice popolare ma che in realtà e fin troppo snob”,