Trasporto aereo, dalla Regione cinque milioni di euro per sostenere le famiglie in difficoltà
Cinque milioni di euro per sostenere le famiglie e dare un aiuto concreto a chi si trova in difficoltà. Un segnale importante nei confronti di un comparto centrale per il Lazio, che occupa tante persone e sconta anche la grave problematica legata ad Alitalia.
(AGR) "Un fondo in favore dei lavoratori delle imprese del settore del trasporto aereo, uno dei più colpiti dalla pandemia legata al Covid, e dell’indotto. Cinque milioni di euro per sostenere le famiglie e dare un aiuto concreto a chi si trova in difficoltà. È una delle misure più importanti contenute nell’ultimo collegato di bilancio approvato dal Consiglio Regionale del Lazio solo qualche settimana fa. - ricorda Michela Califano (Pd Lazio)- Un segnale importante nei confronti di un comparto centrale per il Lazio, che dà lavoro a tantissime persone e sconta anche la grave problematica legata ad Alitalia.
Non va dimenticato - conclude la Califano - che circa l'85% delle lavoratrici e dei lavoratori della compagnia vivono nel sul litorale romano. Un ringraziamento speciale a tutto il Consiglio Regionale e alla Giunta Regionale per aver approvato questo provvedimento importantissimo che tutti noi avevamo a cuore e sul quale abbiamo lavorato notte e giorno".