Ostia, arriva "Tigotà", apertura dello store e nuove offerte di lavoro
Tigotà, brand che commercializza prodotti di cosmesi, cura della persona e pulizia della casa, ha inaugurato il 17esimo store della provincia di Roma. Tiziano Gottardo, presidente: l'arrivo ad Ostia è significativo in termini di prospettiva e crescita. b
Tigotà inaugurazione store con l'assessore attività produttive Antonio Caliendo
(AGR) Tigotà, brand che commercializza prodotti di cosmesi, cura della persona e pulizia della casa, ha inaugurato oggi a Dragona (angolo, via Caiolo 13, Via Carlo Albizzati, 281, 00119 Roma RM) il 17esimo store della provincia di Roma.Al taglio del nastro ha partecipato Antonio Caliendo, Assessore alle Attività Produttive e Turismo del X Municipio di Roma. Otto le persone occupate all’interno del negozio, con un’età media di 25 anni e tutte provenienti dalla zona. TIgotà in totale conta più di 5mila collaboratori con una percentuale di quote rosa che supera l’85%.Le donne sono infatti 4552 di ben 58 diverse nazionalità.
“Aprire un nuovo punto vendita è sempre un momento di particolare gioia per il gruppo – afferma Tiziano Gottardo, Presidente della società - L’arrivo al Lido di Ostia con questa inaugurazione è significativo in termini di prospettiva e crescita. Abbiamo investito ogni mezzo a nostra disposizione per un’apertura che trasmette un segnale positivo sul fronte dello sviluppo occupazionale. Siamo molto legati ai territori in cui operiamo e cerchiamo di restituire, in termini di servizi, tutto ciò che la zona può offrire. Il Lazio rappresenta una regione di riferimento per noi, dove siamo presenti con 21 Tigotà e dove vorremmo continuare a crescere”.
Proprio in un’ottica di crescita costante la società continua la ricerca di immobili da prendere in affitto per possibili nuove aperture nel Lazio, si possono proporre i locali inviando una email a proposte.immobili@gottardospa.it.L’azienda, che da tempo è impegnata nella valorizzazione dell’etica e della trasparenza sul posto di lavoro, è recentemente entrata nella classifica di “Italy’s best employers”, sondaggio realizzato da Statista che ha intervistato oltre 12mila dipendenti di aziende italiane e che premia le imprese dove si lavora meglio, e ha vinto il premio “Insegna dell’Anno” per la categoria drugstore per il quinto anno consecutivo.Alla sezione “lavora con noi” del sito invece si possono trovare tutte le figure professionali ricercate dall’azienda.