Siamo espressione di ciò che manca
Il convegno di Michele Cioffi sull' incontro genitori-figli
Siamo espressione di ciò che manca
(AGR) Si terrà Domenica 30 Aprile dalle ore 10, presso la Sala Convegni della 36° Edizione della Fiera Nazionale - Mostra Agricola di Campoverde, l' importante convegno dal titolo "Siamo espressione di ciò che manca", ideato e realizzato dallo scrittore e aforista di Nettuno Michele Cioffi.
Al centro della conferenza ci sarà il tema delicato dell' incontro generazionale genitori-figli con le specifiche fragilità che lo costituiscono.
"Siamo espressione di ciò che manca", ambizioso progetto dello scrittore di Nettuno, è un metodo multidisciplina che è stato appena riconosciuto dal Centro Nazionale Sportivo Libertas e dal Coni e che sarà portato, in questo 2023, nei teatri e nelle scuole.
L' evento sarà anche l' occasione per introdurre il progetto " Io sono con te ", di Francesca Puccio, che tanto impatto sta avendo nelle piazze di Roma.
" Ringrazio sin da ora chiunque parteciperà con interesse a questo convegno che ha un unico grande obiettivo, quello di far tendere la mano reciprocamente a chi ha il dovere di lasciare il migliore testimone possibile e chi, dall' altro lato, lo possa custodire e migliorare con i propri sogni.
Un grazie speciale al Presidente della Fiera Nazionale di Campoverde, Dott.ssa Cecilia Nicita per la grande opportunità concessa ".
Così il Dott. Michele Cioffi, scrittore, pensatore, aforista italiano e Presidente dell' associazione Liberi Eventi.