Ostia, "Notte delle stelle a Km 0"...un panino, un boccale di birra e cocomero
Maurizio Amato, noto imprenditore locale, promoter del “Tiber” ha ralizzato un evento a km 0 con prodotti del litorale romano, promuovendo una produzione agricola ed alimentare fatta in casa, con gli ortaggi che si colgono dalla pianta su richiesta e con un’offerta di prodotti variegata
Notte delle stelle con un panino a km 0
(AGR) Una serata sotto le stelle a km 0. Le bandiere della Coldiretti ti accogievano all’ingresso di uno sterrato, pieno di tavolini, rischiarato dal fuoco della brace, intriso dei sapori della carne sul fuoco e dagli odori della misticanze. Si arrivava percorrendo via dei Pescatori, l’ingresso è segnalato da un cancello ad un centinaio di metri dal ponte del canale, porta d’accesso della pineta monumentale.
Ad Ostia si sceglie di passare una notte con un panino, un boccale di birra, cocomero e melone, ma è una notte davvero speciale, ai margini della pineta di Castelfusano. Alla manifestazione evento hanno partecipato oltre 200 persone, arrivate alla spicciolata. Ad organizzare questa serata davvero particolare di cui si annuncia il “replay” è stato Maurizio Amato, noto imprenditore locale, promoter del “Tiber”, che ha ralizzato un evento a km 0 con prodotti del litorale romano, promuovendo una produzione agricola ed alimentare fatta in casa, con gli ortaggi che si colgono dalla pianta su richiesta e con un’offerta di prodotti variegata che ha già richiamato l’attenzione di centinaia di persone.