Ostia, al Festival della Birra artigianale il country dà spettacolo
Roma Beerap chiude stasera al porto turistico di Roma. Ieri, nella manifestazione evento dedicata alla musica rap si è ritagliata uno spazio importante la musica country con l'esibizione del corpo di ballo della Western Spirit la scuola di Roberta Stamati
ballo country al porto
(AGR) Roma BeeRap si concluderà stasera al porto turistico. La manifestazione evento è il punto di riferimento della birra artigianale del Lazio e quest’anno è stata legata ad un contest di musica RAP inedita, che ha come protagonisti, tutti i giovani cantanti e gruppi musicali Rap della Capitale. Ieri ad infiammare e richiamare l’attenzione è stato però l’arrivo della musica country, grazie all’esibizione della “Western Spirit” una scuola che annovera tanti appassionati, sul litorale ed a Roma, un lavoro condotto con grande passione dall’insegnante della scuola Roberta Stamati, che ha fatto crescere il ballo country. Una festa nella festa, in sostanza, per gli appassionati ed i tanti curiosi che hanno eseguito anche qualche passo.
Poi, in serata un contest di brani trap/rap/hip-hop sul main stage dell’evento più grande del litorale romano. La manifestazione è anche sport: l’atleta MaurorMaiolli ha corso tre maratone, una al giorno, per beneficienza. Il ricavato della vendita delle t-shirt sportive sarà devoluto infatti all’associazione “Insieme per Giordano”