Fiumicino, ad agosto...la "Festa di fine estate"
Schermi Tv per i tifosi di Roma e Lazio e la possibilità di seguire la partita nel corso della cena. Dal 25 al 28 agosto un primo piatto a base di pesce del giorno, una bruschetta con i polpi, patatine fritte e acqua., oppure hamburger 150 gr di scottona o salsiccia, patatine fritte e birra.
(AGR) Salutare la lunghissima estate laziale con una festa mentre si assapora il pescato locale di Fiumicino e ci si diverte in compagnia. È l’obiettivo della prima edizione della ‘Festa di Fine Estate’, evento che dal 25 al 28 agosto a Fiumicino conta di colorare il lunghissimo agosto nostrano.
Organizzata da ‘Il Faro all’Orizzonte’ la kermesse presenterà ogni sera un primo piatto a base di pesce del giorno, una bruschetta con i polpi, patatine fritte e acqua. C’è anche un menù partita, con la possibilità di seguire Lazio e Roma: hamburger 150 gr di scottona o salsiccia, patatine fritte e birra. Location spaziosa e con possibilità di parcheggiare gratuitamente in via del Faro 74 (angolo via Coni Zugna) a Fiumicino, proprio di fronte al campo sportivo.