Chopard accende il Natale al Boscolo Exedra Hotel

Il direttore Piero Magrino e l'executive chef Niko Sinisgalli, aiutati dai pilastri di sempre dell'hotel Giuseppe Pontrandolfo e Angelo Chiorazzo, collaborano ogni giorno a stretto contatto per proporre ai clienti servizi di alta qualità e sempre perfetti, divenendo un vero e proprio punto di riferimento per bellezza e lussa.
Non a caso il marchio leader del lusso Chopard ha scelto questa location per presentare agli invitati la collezione di orologi L.U.C., opera perfetta di manifattura svizzera, che è stata illuminata per l'occasione dall'accensione del magnifico Albero di Natale. Lo chef Sinisgalli, accompagnato dall'incantevole moglie Maria Rosito, responsabile delle pubbliche relazioni, ha preparato un cocktail esclusivo con ostriche e champagne, sushi, gamberoni rossi, tartare di pesce crudo, pane azzimo, foie gras, bufaline, crespelle verdi, tiramisù in versione golosa, e numerosi assaggi curati in ogni dettaglio. Ad accompagnare le portate sono state le raffinatissime bollicine del Prosecco d'Asolo della Tenuta Baron servite dai camerieri vestiti per l'occasione della Sartoria Rossi. Per chiudere la cena è stato scelto il caffè Gioia. Infine, gli ospiti sono stati omaggiati di prodotti naturali del Centro Benessere dell'hotel, sempre attenti alla cura del corpo e dei capelli.
Fondata nel 1860 da Louis-Ulysse Chopard, l'azienda svizzera si è affermata ben presto come leader nel settore dell'orologeria di lusso, della gioielleria e degli accessori. La scelta di celebrare l'inizio delle festività natalizie al Boscolo Exedra Hotel da parte della Chopard nasce dalla cura della bellezza e dell'unicità del più lussuoso hotel romano, sospeso in parte sui resti delle Terme di Diocleziano.