E' nata “Made in Pomezia”, piattaforma di beni e servizi locali
Da oggi a disposizione di beni e prodotti locali ed a tutela delle produzioni del territorio, è stato creato un marchio dedicato al sostegno di aziende locali. La piattaforma vuole essere strumento di tutela e salvaguardia del settore produttivo per il riavvio
marchio made in pomezia
(AGR) Da oggi il Comune di Pomezia mette a disposizione una piattaforma di produttori di beni e servizi locali, a tutela delle produzioni del territorio, attraverso l'utilizzo di un marchio dedicato, “Made in Pomezia”. Si tratta di un ulteriore e proficuo modo per stare vicino alle aziende del territorio offrendo loro la possibilità di dialogare e mettere a sistema le reciproche forze vitali.
“Durante gli incontri che stiamo facendo con le realtà del territorio – ha spiegato la vice Sindaco Simona Morcellini – è emersa l’esigenza di creare una vera e propria piattaforma dove poter far dialogare tutti i produttori di beni e servizi locali. È nostra intenzione tutelare il tessuto produttivo del territorio e supportarlo al meglio durante questo delicato momento di riavvio economico. Da qui l’idea di creare un marchio dedicato, “Made in Pomezia”, al fine di dare valore a quanto creato nella nostra città”.