Chance Expo 2014
(AGR) “Il Lazio al lavoro. Fra intermediazione e nuove opportunità” è il titolo del Convegno che aprirà alle ore 12, Venerdì 9 maggio la terza edizione di Chancexpo – Salone del Franchising e del Lavoro, in programma alla Fiera di Roma. Al Convegno, organizzato da Confcommercio Lazio, interverranno tra gli altri il presidente della Confcommercio Lazio, Rosario Cerra e l’Assessore al Lavoro della Regione Lazio, on. Lucia Valente.Dedicato ai temi del Lavoro Dipendente, della Formazione e dell’Attività Imprenditoriale, Chancexpo che si svolgerà dal 9 all’11 maggio in Fiera di Roma, si riconferma un evento unico nel suo genere in Italia. Oltre 120 gli espositori previsti, tra cui molti nomi internazionali, per questa nuova edizione a cui come al solito è possibile accedere gratuitamente previo semplice accredito. La manifestazione si rivolge a tutti coloro che sono interessati, attraverso le varie opportunità professionali presenti sul mercato, a cercare o cambiare lavoro, ad investire in un’attività imprenditoriale valutando le diverse proposte di affiliazione per intraprendere una attività indipendente con la formula del franchising, ad arricchire la propria formazione o le proprie competenze.
“Riteniamo Chancexpo un momento privilegiato per fare il punto sul panorama lavorativo occupazionale del nostro territorio - dichiara il presidente di Confcommercio Lazio, Rosario Cerra -sulla necessità di facilitare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro in un momento complesso per tutta la nostra economia, ma anche per rilanciare l' opportunità della formazione come pratica indispensabile per un buon job placement".
"Confcommercio Lazio - conclude Cerra - intende giocare un ruolo sinergico nei confronti delle Istituzioni e delle altre realtà imprenditoriali per facilitare l’ingresso delle future generazioni nel mondo del lavoro contribuendo alla loro formazione e facendo da ponte con il sistema delle imprese".
Per i visitatori l’ingresso alla manifestazione è gratuitodalle 10 alle 18 venerdì e sabato e dalle 10 alle 16 la domenica. La manifestazione si svolge al padigione 9, ingresso Nord. Per informazioni in Fiera è attivo il numero 0665004570.