JCU, un romano tra i 30 giovani più influenti
(AGR) Ci sono due ex studenti della John Cabot University – l’Università americana con sede nel cuore di Roma, a Trastevere – fra i 30 under 30 più influenti d’Europa in ambito politico, nella speciale classifica pubblicata dal bisettimanale statunitense Forbes. Si tratta del romano Leonardo Quattrucci e di Eva Paunova, originaria di Sofia, in Bulgaria, entrambi premiati per il loro impegno presso l’Unione europea.Sei anni dopo la laurea in Affari internazionali e Business administration, ottenuta nel 2008 presso la JCU, Eva Paunova è diventata uno dei più giovani eurodeputati. Nel 2015 è stata premiata come migliore “matricola” (“Best Newcomer MEP”) del Parlamento europeo.
Il romano Leonardo Quattrucci, laureato presso la JCU nel 2013, è il consigliere più giovane del Centro di strategia politica europea, è specializzato in innovazione istituzionale e coordina sei squadre di lavoro.
“Siamo orgogliosi dei nostri due laureati, due giovani straordinari, e, allo stesso tempo, non siamo sorpresi dai loro successi e dal riconoscimento internazionale ottenuto”, ha dichiarato Franco Pavoncello, presidente della John Cabot University.