Gwyneth Paltrow Rilancia la Candela "Hands Off My Vagina" per Beneficenza
L'attrice e imprenditrice americana Gwyneth Paltrow, premiata con un Oscar e un Golden Globe, continua a stupire i suoi fan con nuove iniziative imprenditoriali. Questa volta, rilancia la candela "Hands Off My Vagina" in edizione limitata, destinando parte del ricavato a cause benefiche
Shakespeare in love - poster locandina film di Gwyneth Paltrow
(AGR) di Rita Di Prima
L'attrice e imprenditrice americana Gwyneth Kate Paltrow, famosa per la sua interpretazione in "Shakespeare in Love" che le è valsa un Premio Oscar e un Golden Globe, non smette mai di sorprendere i propri fan. Questa volta, però, lo fa non come attrice, ma come imprenditrice con una nuova iniziativa destinata a far parlare di sé.
Sull'onda del successo ottenuto, Gwyneth Paltrow ha deciso di rilanciare questa particolare candela con una nuova edizione limitata, questa volta per finalità benefiche. La nuova versione della candela "Hands Off My Vagina" si presenta in una confezione elegante, con un vasetto total black decorato con un'etichetta riportante il nome dell'attrice. All'interno, una cera bianca che ricorda l'odore della vagina di Gwyneth, disponibile sul sito Goop al prezzo di settantacinque dollari. Per ogni candela venduta, venticinque dollari saranno donati al Reproductive Freedom Project della Fondazione ACLU.
Gwyneth Paltrow ha spiegato sui social che questa iniziativa non ha solo l'obiettivo di raccogliere fondi per cause benefiche, ma anche quello di trasmettere un messaggio significativo. Con la candela "Hands Off My Vagina", l'attrice vuole sdoganare la parola "vagina" e ricordare a tutti che l'uso dell'organo riproduttivo femminile è una scelta che riguarda esclusivamente la donna. Dunque, il messaggio è chiaro: "giù le mani dalla mia vagina".
Con questa nuova edizione limitata della candela "Hands Off My Vagina", Gwyneth Paltrow continua a utilizzare la sua influenza e notorietà per sostenere cause importanti, confermandosi non solo come una talentuosa attrice, ma anche come una determinata imprenditrice impegnata nel sociale.