Ostia, teatro Manfredi: "Casalinghi disperati" conclude l'anno, serata speciale a Capodanno
Filo conduttore sono le problematiche affrontate dagli uomini separati, tra spese di mantenimento, appuntamenti concordati per vedere i figli, delusioni e incertezze, raccontate in chiave ironica, tra le tematiche al centro della commedia. A Capodanno rappresentazione speciale a partire dalle 22,45
Casalinghi dispertati al teatro Manfredi locandina evento
(AGR) Il teatro Manfredi (via dei Pallottini) ad Ostia chiuderà l'anno con lo spettacolo “CASALINGHI DISPERATI” che dal 26 dicembre proseguirà fino al 5 gennaio compresa la serata del 31 dicembre che quest'anno prevede 2 repliche: ore 19.00 e ore 22.45.
“Casalingi Disperati” una commedia di Cinzia Berni e Guido Polito e la Regia di Nicola Pistoia è portata in scena dalla Compagnia La Bilancia, con Giancarlo Fares, Andrea Catarinozzi, Valerio Giombetti e Stefano Tomassini.
Serata speciale a Capodanno. Si parte alle 22.45 e prevede un brindisi di benvenuto all'arrivo con offerta a buffet di dolce e salato , soft drinks e spumante Berlucchi. Durante l'intervallo tra il primo e secondo atto, che coinciderà con la mezzanotte, verrà offerto panettone, pandoro e spumante per festeggiare l'arrivo del nuovo anno. Si riprenderà poi col secondo atto della commedia e alla fine verrà offerto un piatto di lenticchie beneaugurante.