Torvajanica, in manette pusher albanese, in un seminterrato nascondeva dosi di cocaina e sostanze stupefacenti
Fermato il 28enne albanese i carabinieri hanno perquisito l’abitazione, dove hanno rinvenuto e sequestrato 108 dosi di cocaina, varie pasticche colorate di droga sintetica, materiale per il confezionamento, bilancini di precisione e 745 euro in contanti,


Carabinieri la droga sequestrata a Trovajanica (Pomezia)
(AGR) I Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un cittadino albanese di 28 anni, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Più nel dettaglio, i Carabinieri della Stazione di Torvajanica, impegnati in un servizio perlustrativo finalizzato alla repressione dei reati in materia degli stupefacenti e della criminalità diffusa, nel transitare in via Rumenia, hanno notato un cittadino straniero che, uscito dalla propria abitazione, camminava con atteggiamento sospetto verso un’altra casa, dirigendosi verso il piano seminterrato.
L’indagato, su disposizione della Procura di Velletri, è stato condotto presso la casa circondariale, in attesa della convalida.