Roma, sicurezza stradale nei quartieri, Flash Mob di Demos in 12 strade e piazze
#BastaMortiinStrada è lo slogan ripetuto dai manifestanti in 12 straqde e piazze della città. Paolo Ciani, deputato romano e capogruppo in Campidoglio: È una strage che va fermata! non è possibile che quotidianamente c’è chi esce per andare a lavoro o a passeggio e non torna a casa perché è stato in


Flash Mob Demos 30 settembre
(AGR) Stamattina in 12 piazze e strade della Capitale, Demos Democrazia Solidale ha organizzato un Flashmob diffuso per sensibilizzare istituzioni e cittadini al tema della sicurezza stradale e al dramma delle morti in strada. Striscioni, bandiere, manifesti, tute bianche macchiate di rosso: tanti diversi modi per dire basta alle morti in strada. In via Isole del Capoverde ad Ostia la protesta nel punto esatto dove è stato investito ed ucciso il prof. Serianni.
“Demos ha a cuore la vita delle persone: non è possibile che quotidianamente c’è chi esce per andare a lavoro o a passeggio e non torna a casa perché investito. È una strage che va fermata!”, ha dichiarato Paolo Ciani, Capogruppo di Demos in Assemblea Capitolina e deputato romano, presente al flashmob del XIII, dell’VIII e poi dell’XI municipio.