Roma - Polizia di Stato: arresti domiciliari a un romano di 28 anni
Responsabile di maltrattamenti aggravati, lesioni personali aggravati, atti persecutori aggravati ai danni dell’ex compagna
Polizia di Stato
(AGR) 28 anni romano, con precedenti di polizia per rapina, lesioni personali, usura e rissa è stato posto nel pomeriggio di ieri agli arresti domiciliari per maltrattamenti aggravati, lesioni personali aggravati, atti persecutori aggravati ai danni dell’ex compagna e realizzati alla presenza del figlio minore.
Ad eseguire l’ordinanza, i poliziotti del III Distretto Fidene Serpentara, diretto da Fabio Germani, che hanno ricostruito minuziosamente gli episodi in cui la vittima è stata coinvolta, avvenuti anche in presenza del figlio minore e per i quali è stata refertata una volta per lesioni al volto e alla spalla con una prognosi di 10 giorni s.c.. Terminata la relazione con l’uomo, durata 5 anni, ad essere stato preso di mira da E.T., anche l’attuale compagno della vittima.
La pericolosità dell’indagato ha reso l’indagine ancor più complessa e delicata a causa anche del clima omertoso esistente in ambito territoriale e familiare, dovuto proprio alla fama del 28enne.
L’ attività è tuttavia proseguita fino a ieri quando gli agenti hanno notificato l’ordinanza al giovane, allo stesso verrà applicato anche il braccialetto elettronico.