Roma Montesacro, utilizzavano auto a noleggio per trasportare droga e superare inosservati i controlli, 5 arresti
Utilizzando un autovettura a noleggio, un uomo e una donna, entrambi italiani, sono stati arrestati in flagranza dai Carabinieri perché trovati in possesso di 39 dosi di cocaina pronti alla vendita. Stessa situazione a Città Giardino dove un uomo ed una donna con un auto a nolo trasportavano droga


Carabinieri Montesacro controlli antidroga
(AGR) I Carabinieri della Compagnia di Montesacro, d’intesa con la Procura della Repubblica di Roma, hanno eseguito un’ampia attività di controllo finalizzata ad arginare il traffico delle sostanze stupefacenti tra i quartieri. Il bilancio delle attività ha portato all’arresto in flagranza di 5 persone, gravemente indiziate traffico di sostanze stupefacenti, trovate a bordo di autovetture a noleggio, in possesso diverse dosi di sostanze stupefacenti e denaro contante ritenuto provento di attività illecita.
Nello specifico, a San Basilio, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato in flagranza, un cittadino di Roma che, alla guida di un’autovettura a noleggio, è stato trovato in possesso di due dosi di cocaina e una di hashish, già confezionate e pronte alla vendita, oltre alla somma di 120 euro in contanti, ritenuti provento di attività illecita.
Tutti gli arresti sono stati convalidati. Si precisa che considerato lo stato del procedimento, indagini preliminari, gli indagati devono intendersi innocenti fino ad eventuale accertamento di colpevolezza, con sentenza definitiva.
Quanto sopra, si comunica, nel rispetto degli indagati che sono da ritenere presunti innocenti, in considerazione dell'attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile e al fine di salvaguardare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.